November 8, 2013

GALATTICA>FIESTAPASTICHE


riassunto poststrutturale akkico neolinguista freeflux:
effucosikkè...nasi sfrangiati ritornarono*, sotto l'egida di una tivvù lesocelebbre post-dadà e post-gagà.Ma il naso insegnante era solo una delle 3 Grazie, il naso l'occhio e il neo, rivelatrici di una sola grande unica unica verità: la Droga (che evidentemente senza i carboidrati fa moooooolto + effetto) Verità prima e sopra la realtà, verità nascosta e allo stesso tempo evidente come la carne nera negli Hamburger di poldo. I bambini?E allora i bambini? Sono sempre loro quelli che ne soffrono, seppur sgrinfi alieni ed esclamativi adottati da 2 ragazze ogm.Capita, caspita, capitò, capito?
Va così, kammafà. Alla next! ^..^
*v. post sui nasi sfrangiati

2 comments:

Roberto said...

Oramai anche le maestre vivono colladroga, ma con dgenerate cosi e alcune senza carboidrati gli sgrinfi non verrano mai educati bene, bisogna pensare ai più piccoli e dire no alla mancanza di pasta e di mozzarella che non dimentichiamo dove manca la vita si fa stanca.
Roberto.

ketepo said...

...ma sgrinfio ce la farà. lui resisterà, zeppo di carboidrati e affetto andrà avanti e avanti e avan- ...ammenokè non diventi un piccolo punk esclamativo e smettaa di andare a scuola O__o